Perfezionamento delle iscrizioni a.s. 2021/2022 - modalità di pagamento contributo, assicurazione e diario - compilazione form on line

del lunedì, 12 aprile 2021

Gentilissimi genitori,

per regolarizzare l’iscrizione dei vostri figli relativa al prossimo anno scolastico, vi invitiamo a compilare il form inviato tramite Regel ed inserito sul sito www.tommaseo.edu.it nell’area ISTITUTO – GENITORI necessario per reperire tutte le informazioni utili all’avvio del nuovo anno scolastico.

Link: clicca qui per aprire il form conferma iscrizioni

Anche il prossimo settembre la scuola adotterà un proprio diario (per l’infanzia il libretto del bambino) per tutti gli alunni simbolo dell’appartenenza ad un unico  Istituto Scolastico indipendentemente dalla sede e dalla classe frequentata.

Si tratta di un prodotto artigianale con copertina plastificata e alcune pagine illustrate dagli alunni.

Ciascuna famiglia  entro il prossimo 22 maggio verserà € 30,00 tramite il portale Pago In Rete previo accreditamento del genitore versante come già indicato nella circolare n.69 del 05/03/2021.

La scuola ha già provveduto ad emettere il seguente avviso di pagamento liberale sul portale Pago In Rete

codice

causale

importo

E97602040012210412095443EWMVZ

CONTRIBUTO ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE+ DIARIO A.S. 2021/2022

L’importo comprende:

• la fornitura del diario
  •  l’assicurazione infortuni e responsabilità civile obbligatoria
  •  un contributo alle spese di funzionamento didattico.

Gli acquisti effettuati con i contributi delle famiglie saranno rendicontate a fine anno scolastico durante l’ultima seduta del Consiglio di Istituto.

Ciascun tutore registrato dovrà accedere al portale Pago In Rete e ricercare la scuola sul portale inserendo il codice meccanografico TOIC815005 oppure effettuare la ricerca seguendo le indicazioni della sezione “ricerca scuola sul territorio”.

Per visualizzare  la lista dei versamenti eseguibili, individuata la scuola, cliccare sul pulsante “Azioni”.

A questo punto il genitore prenderà in considerazione l’avviso sopra indicato, inserirà i dati richiesti relativi all’alunno per il quale sta versando il contributo ed effettuerà il pagamento scegliendo la modalità desiderata.

Nel caso di più figli frequentanti il nostro Istituto è possibile modificare l’importo da versare moltiplicando la cifra per il numero dei figli frequentanti, specificando nel campo note i nominativi e la classe degli alunni .

E’ anche possibile modificare l’importo ove si volesse versare una cifra più alta per sostenere la scuola o più bassa ove il contributo si limitasse alle spese obbligatorie (diario ed assicurazione): in tal caso l’importo sarà di € 13,00 ad alunno.

Dott.ssa Lorenza PATRIARCA