Circolari diete speciali e pasti alternativi A.S.2021/2022 - citta' di torino

CITTA' DI TORINO
DIVISIONE SERVIZI EDUCATIVI
AREA AMMINISTRATIVA
Servizio ristorazione scolastica ed educazione alimentare
Via Bazzi 4
Ufficio Valutazione menù e diete

tel 011 01127522 01127556

Torino,24/5/2021
"Buongiorno,

Si informa che in allegato si provvede all'invio della circolare per la richiesta/rinnovo della dieta speciale per l'anno scolastico 2021/2022, si provvede inoltre all'invio della documentazione necessaria per la richiesta. Il Modello M045 rev. R, gli Allegati 1a, 1b, 1c e 1d della Regione Piemonte per la certificazione medica, che si allegano alla presente. Si chiede cortesemente di inoltrare la documentazione compilata in modo leggibile, possibilmente in stampatello, entro il 30/6/2021, per essere certi di ricevere la dieta sin dal primo giorno di scuola.Si prega cortesemente di  non rispondere a questa mail , ma di inviare la documentazione a dieteedu@comune.torino.it.

Si allega inoltre la circolare per la richiesta dei pasti alternati per l'anno scolastico 2021/2022 con i relativi modelli da compilare per i bambini e per gli adulti. Si prega cortesemente di  non rispondere a questa mail , ma di inviare la documentazione a menualternativi.edu@comune.torino.it.

Si prega cortesemente codeste scuole di provvedere alla massima diffusione della documentazione agli utent,i per la corretta compilazione e l'inoltro di tutta la documentazione in tempo utile per l'inizio dell'anno scolastico 2021/22.

Si ringrazia in ogni caso tutti per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.
ufficio valutazione menu e diete."
...