ESTATE RAGAZZI 2022 (13giugno – 29 luglio).

Servizio di trasporto e accompagnamento per minori con disabilità certificata.

Immagine profilo

da Maria Rosa Rechichi

del mercoledì, 25 maggio 2022

Riceviamo e pubblichiamo:

"Nell’ambito del Progetto ESTATE RAGAZZI 2022, la Divisione Servizi Educativi provvederà ad erogare il servizio di trasporto ed accompagnamento (ove previsto) in oggetto, in favore dei minori con disabilità certificata che frequenteranno i Centri Estivi individuati presso le Istituzioni Scolastiche che si sono rese disponibili ad accogliere l’iniziativa. Il servizio di trasporto ed accompagnamento sarà svolto nel pieno rispetto delle linee guida per la gestione in sicurezza delle attività dei Centri Estivi, indicate nell’Allegato 8 del D.P.C.M. 17/05/2020 e della Delibera della Giunta Regionale del 29 maggio 2020, n. 26-1436.

Per consentire alle Famiglie dei/lle bambini/e interessati/e di presentare debita istanza, si allega alla presente una breve NOTA INFORMATIVA relativa alle modalità di richiesta del servizio in oggetto, nonché la modulistica da compilare debitamente e sottoscrivere da parte dei familiari e del personale incaricato delle iscrizioni.

Qualora lo stampato risultasse incompleto o non chiaramente leggibile, si provvederà all’immediata restituzione. Nel caso di reinoltro della modulistica oltre il termine previsto, la decorrenza del servizio verrà posticipata in base alla calendarizzazione."

In allegato, i documenti del Comune di Torino riferiti al Servizio di trasporto e accompagnamento per i minori con disabilità certificata che parteciano ad Estate Ragazzi 2022.

Documenti