Un click per la Scuola 2022/23

Riparte la campagna Amazon

del mercoledì, 26 ottobre 2022

La nostra scuola ha deciso di partecipare alla quarta edizione dell’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

Anche tu puoi sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso i tuoi acquisti su Amazon.it.

La partecipazione da parte tua è molto semplice e non costa nulla: è sufficiente aderire all’iniziativa 2022/2023 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione. Ti ricordiamo che anche se hai già aderito nelle passate edizioni, la partecipazione all’iniziativa 2022/2023 non è automatica e dovrai comunque andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettare i termini di partecipazione.

Partecipare è facile:

1. registrati su  www.unclickperlascuola.it
  2. scegli il nostro Istituto (IC Tommaseo Torino)
  3. continua a fare i tuio acquisti su Amazon.

Anche tu puoi fare la differenza. Condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e famigliari a partecipare.

L’iniziativa è valida dal 12 Settembre 2022 al 06 Febbraio 2023.

Grazie per il tuo aiuto a supportare la nostra scuola.